Buongiorno gente, come va? Siete stanchi di sentire parlare solo di Renzi e Grillo e della loro litigata in streaming? Io un pochino, la notizia più interessante di oggi è una bomba: Facebook si è comprata wats app!
Cosa cosa????
Si, avete sentito benissimo! Il colosso blu non è nuovo a queste acquisizioni aveva già “mangiato” e reso sua l’ottima app fotografica social; massi la conoscete tutti : sto parlando di instagram!

Nel frattempo che il mondo va avanti io mi preparo per l’esame di storia, in negozio c’è sempre qualcosa da fare, e ci siamo già presi clienti e soddisfazioni.

Il mio ruolo chiave nel prossimo mese sarà organizzare il banchetto promozionale in città al sabato, formare le ragazze e coordinarle. Il mese successivo una festa promo in un locale della zona. Con la mia strategia molto ” think different” il mese scorso siamo riusciti a raggiungere un obbiettivo grazie sia al banchetto in piazza nel weekend, sia grazie alla distribuzione di volantini nel centro città di crema, strategia che di solito viene attivata raramente in piccolo paesino come Crema. Le grandi città come Milano sono abituate in genere a questo tipo di marketing strategy.

Soddisfatto di questo da buon futuro TOP manager ho anche organizzato la mia festa di compleanno: 25 anni ! Son vecchio! 🙂
Parteciperanno una trentina di persone ne sono orgoglioso.

Il bello della vita ė quando prendi in mano le sue redini e la vivi, e non la partecipi e basta essendo un po’ il manager di te stesso.

Mi mangio una bella piada buona giornata!:)
Vi lascio le foto delle scorse promozioni.
image

image

image