Buongiorno a tutti! Vi chiederete dove sono sparito? Beh sotto una pila di telefonini da collaudare??? No no, almeno non ancora! Questo lungo periodo ė bello pienotto e felice. Ha avuto una sterzata in positivo.
Io e mio padre dopo 3 anni a tentare di averne uno siamo riusciti a prendere in mano un 3 store a Crema, un flagship come si dice in gergo.
Siamo diventati collabori diretti di 3. D’altronde per uno come mio papà che nell’elettronica ci lavora da una vita e me che ci sn cresciuto in mezzo ė una immensa gioia questa nuova avventura.
Nel vecchio negozio in cui lavoravo ci son stati un po’ di attriti che non permettevano di valorizzarmi in tutto e per tutto.

Nuove responsabilità nuove pendenze e nuove persone da seguire.
Che dire speriamo in bene! Amiamo la telefonia e il contatto con il pubblico, e io stesso per sfida personale mi son iscritto in università a economia e management.
Ho voglia di cambiar ruolo, essere un manager e poter insegnare agli altri il lavoro che amo, nonché gestire quello che una volta facevo in prima persona.
Che da uno come me che è nato system admin ė una sorpresa in fondo.
Sono un ragazzo ambizioso. Portiamo avanti questo compito come sempre con tutta la mia voglia e dedizione e so che in un futuro tutto il mio lavoro verrà ricambiato con nuove porte aperte.
Project manager ? Account manager? Key account?
Per ora mi accontento di essere store manager. Chi lo sa se in futuro riuscirò a ricoprire un ruolo chiave da top manager in qualche grande azienda. Come mi vedo tra 5 anni? Con almeno una Laurea in mano ottenuta non mollando mai lavorando e studiando come sempre.
Voglio raccogliere la sfida di cercare di migliorarmi giorno per giorno!
Buona giornata a tutti!

20140219-161408.jpg