Nonostante avessi già l’invito pronto per stasera, tramite mail, e fremessi tanto, per lustrarmi gli occhi con l’ultimo gioiellino di Samsung tanto aspettato da noi amanti della tecnologia, il Galaxy S4, devo dar retta  ai miei impegni personali di domani mi portano lontano dalla serata Milanese che risulta di gran classe con vip di ogni tipo.

Immagine

Sono collegato comunque in streaming con l’evento e sono riuscito a godermi lo spettacolo iniziale prima del break della cena e l’atteso Benny Benassi.

Che dire? Geniale. Gran maestria di Alessandro Cattelan che orchestra il tutto molto bene, come solo un professionista come lui sa fare. L’evento parte con l’introduzione da parte del presidente Koreano, lasciando spazio alle teste “Markettare” italiane più tardi, che ci raccontano come “Samsung voglia innovare nella vita di tutti i giorni”.Il telefono deve essere un nostro strumento di semplificazione e massimizzazione della nostra vita quotidiana. Con Galaxy S4 vuole evidenziare quanto oggi il nostro Cellulare è un “life companion”: In effetti la maggior parte di noi da ragione alla casa Koreana, siamo tutti un po succubi dei telefonini ormai e quindi perché non aiutarci con loro a migliorare la nostra vita?

La stessa Raffaella Carrà ospite di serata, da una sottolineatura al fatto che lei stessa usi il telefonino come un punto fermo di riferimento, alla sua maniera, per fissare appuntamenti REALI che ormai, in molti casi stanno mancando in una società che si sta estremamente digitalizzando e “virtualizzando”.

Domani Saranno gia attivi i “temporany sotre” Italiani nelle grandi città io personalmente visiterò quello di Milano In Via Torino. Non vedo l’ora di averlo in mano nel suo Design definitivo.

Bene, ora attendo Benny Benassi, gustandomelo dal divano, per chi domani come me ha impegni di lavoro non riorganizzabili vi lascio pure lo streaming in diretta. Buona Visione!

http://new.livestream.com/accounts/505910/events/2029032